Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Tim - nuova tariffa prepagata 'Tim in 2'

27 Maggio 2008 - a cura di PuntoCellulare.it
Tim ha lanciato ieri la nuova tariffa Tim in 2 per la clientela prepagata, che consente di chiamare, videochiamare, inviare SMS ed MMS a 0 cent/€ senza scatto alla risposta ad un numero Tim prescelto.

Tim in 2 può essere attivata dal 26 maggio al 31 agosto 2008 al costo di 3 euro per i primi 7 giorni di validità, successivamente prevede il rinnovo automatico al costo di 2 euro alla settimana per una durata complessiva di 12 mesi (il cliente può comunque disattivare la tariffa in qualsiasi momento chiamando il 119). Il traffico disponibile al momento del rinnovo deve essere maggiore di 5 euro, altrimenti la tariffa verrà disattivata e potrà essere attivata successivamente. Il cliente riceverà un SMS di conferma per l'attivazione e il rinnovo e uno di avviso del rinnovo 3 giorni prima della scadenza. Timn 2 è incompatibile con tutti i profili che prevedono numerazioni amiche (es. TimTribù, Tim Club, Tim base, etc…)

La tariffa Tim in 2 è valida esclusivamente per il traffico nazionale verso il numero Tim prescelto. Si può conoscere lo stato di attivazione e/o scadenza delle condizioni tariffarie agevolate e i relativi bonus residui chiamando gratuitamente il 4916 o inviando un SMS al 4916 con la sintassi INFO TIMIN2 o SALDO TIMIN2. Al superamento del massimale settimanale o al termine delle agevolazioni previste dalla tariffa, il cliente tornerà ad utilizzare le tariffe previste dal proprio profilo tariffario o da eventuali promozioni attive sul suo numero. Il traffico effettuato con le condizioni tariffarie agevolate non concorre alle soglie dei meccanismi di autoricarica. I messaggi e le chiamate gratuite possono essere utilizzate verso il numero amico Tim prescelto per un massimo di 2.500 SMS/MMS e 2.500 minuti/videochiamate a settimana.

Tim in 2 è attivabile presso i centri Tim e negozi Il Telefonino, chiamando gratuitamente il 119, via Internet dal sito di Tim o inviando un SMS gratuito al 4916 con il testo PRO TIMIN2. L'inserimento del numero amico è gratuito, il cambio ha un costo di 5 euro ed è effettuabile presso i centri Tim e negozi Il Telefonino, al 119 o su sito Tim

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -