PuntoCellulare.it

Annunciato 'McGuider Europe 2009' per la navigazione GPS

4 Dicembre 2008 | PuntoCellulare.it
GPS CERCA
Sygic, azienda produttrice di software per la navigazione mobile, e Tele Atlas, fornitore leader a livello mondiale di mappe digitali e contenuti dinamici per soluzioni di navigazione e localizzazione, hanno annunciato il lancio di McGuider Europe 2009, l'ultima versione del noto software che trasforma i dispositivi mobili in potenti sistemi di navigazione.

McGuider 2009 è dotato di una scheda di memoria da 4 GB in grado di convertire PDA e smartphone che utilizzano sistemi Windows Mobile o Symbian in veri e propri sistemi di navigazione. La nuova versione include contenuti e funzionalità potenziate che arricchiscono l'esperienza di navigazione dell'utente, quali informazioni sulle telecamere di sicurezza, supporto multilingue per le principali città e McGuider Assistant che consente di scaricare gli aggiornamenti con la massima semplicità. Inoltre, la nuova e più ampia micro scheda SD offre 2 GB di spazio libero per foto, musica e video.

Progettato per consentire agli utenti di telefonia mobile di sfruttare al meglio i propri dispositivi come potenti strumenti di navigazione, McGuider garantisce un'installazione rapida e automatica. Basato sul più moderno software per la navigazione di Sygic, il sistema offre un funzionamento semplice e intuitivo, con qualsiasi tipo di tastiera o touch screen, nonché una grafica chiara, un refresh molto veloce e istruzioni di guida dettagliate come la segnalazione della corsia da mantenere (Lane Assistant) e la segnaletica stradale dinamica. McGuider Europe 2009 integra mappe digitali e contenuti esaustivi forniti da Tele Atlas, tra cui milioni di punti di interesse in tutti i paesi dell'Europa occidentale, incluse Scandinavia e Malta, e un'ampia copertura dell'Europa orientale. Per i viaggiatori sul lungo raggio saranno presto disponibili anche le mappe di Russia e Nord America.

Con un prezzo di vendita al dettaglio consigliato di 79, McGuider rappresenta una soluzione semplice e a costi contenuti per avere sempre in tasca un dispositivo di navigazione personale. Sia i ricevitori GPS integrati nel dispositivo che i ricevitori GPS esterni con tecnologia Bluetooth sono in grado di aggiungere la nuova funzionalità istantaneamente, senza che lintervento dellutente sia necessario. Gli utenti potranno avvalersi con la massima semplicità di un ampio ventaglio di contenuti e funzionalità di navigazione, che includono:

- Avviso del superamento dei confini nazionali e segnalazione immediata di importanti informazioni sul paese straniero in cui si sta entrando, tra cui limiti di velocità, valuta in corso e cambio di fuso orario
- Oltre 70 categorie di informazioni sui punti di interesse, che vanno ben oltre gli elenchi convenzionali di hotel e ristoranti fino a comprendere spiagge, parchi divertimenti, cime montuose, centri di informazioni turistiche e molto altro ancora
- Modalità di navigazione differenziate per conducenti di automezzi, ciclisti e pedoni
- Guida vocale disponibile in 20 lingue

I sistemi McGuider sono anche disponibili per gli utenti di dispositivi mobili del Nord America e di Taiwan (copertura per Cina, Hong Kong, Macao e Taiwan). McGuider Europe rappresenta il primo prodotto per l'utente finale nato dalla collaborazione tra Tele Atlas e Sygic e testato in conformità con le procedure certificate da TÜV SÜD. Il lancio di McGuider Europe 2009 amplia ulteriormente il portafoglio di prodotti che utilizzano i contenuti e le mappe digitali Tele Atlas per tutti i paesi dell'Europa occidentale.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa