PuntoCellulare.it

Samsung Moment - tastiera QWERTY per il nuovo cellulare Android

8 Ottobre 2009 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Samsung ha svelato ieri, in collaborazione con il gestore mobile statunitense Sprint, il suo primo smartphone con sistema operativo Android e tastiera QWERTY, per la gioia di coloro che non apprezzano le tastiere virtuali visualizzate sui display touchscreen dei cellulari.

Il Samsung Moment, in arrivo nei negozi di Sprint all'inizio del mese prossimo a 179.99 dollari (tasse escluse e con un contratto telefonico di due anni), si contraddistingue per la presenza di un display touchscreen da 3.2 pollici a tecnologia AMOLED, per la fotocamera da 3.2 megapixel e la connettività Wi-Fi. Non manca inoltre il Bluetooth, il ricevitore GPS e un joystick di tipo ottico collocato sulla parte frontale del telefono.

Come accennato è presente inoltre una pratica tastiera QWERTY con meccanismo di apertura a scorrimento, che renderà molto più veloce la scrittura dei messaggi. Il processore del Samsung Moment ha una velocità di clock di 800 MHz, un dettaglio che dovrebbe contribuire a rendere molto più fluido il funzionamento dello smartphone. Non è da escludere, a questo punto, che Samsung possa presentare a breve anche sul mercato europeo un telefonino Android dotato di tastiera QWERTY.

Prosegui la lettura a pagina 2 >
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa