Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Samsung GT-B7620 Giorgio Armani - ecco lo smartphone più esclusivo

10 Ottobre 2009 - a cura di PuntoCellulare.it
Samsung, Giorgio Armani e Microsoft hanno presentato ieri a Milano il nuovo smartphone Samsung GT-B7620 Giorgio Armani, il telefono cellulare per il business, più elegante e funzionale sul mercato. Dopo il primo telefono Giorgio Armani Samsung del 2007 e dopo il modello Emporio Armani Samsung GT-M7500 Night Effect del 2008, Giorgio Armani ha disegnato personalmente anche questo nuovo elegante smartphone, dotato di funzioni ancora più sofisticate e caratterizzato da una straordinaria facilità di utilizzo. La partnership che unisce stile e tecnologia, dà vita a un telefono che integra Microsoft Windows Mobile 6.5 e propone un'esclusiva apertura a due fasi con inclinazione, un sorprendente display AMOLED Ultra Brilliant e una tastiera QWERTY.

Agli osservatori più attenti non sfuggirà che il Samsung GT-B7620 Giorgio Armani è strettamente imparentato con il Samsung GT-B7610 Omnia Pro da poco sul mercato, con il quale condivide gran parte delle specifiche tecniche e il design (il modello Armani, naturalmente, ha una scocca molto più lussuosa). Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung nasce dall'innovativa partnership tra i due marchi nata per produrre dispositivi di uso personale e prodotti per la casa firmati Giorgio Armani, Emporio Armani e Samsung Electronics. Anche questo smartphone si distingue per l'innovativo mix che coniuga lo stile elegante di Giorgio Armani e l'avanzata tecnologia Samsung Electronics.

Come il precedente cellulare Giorgio Armani-Samsung, il nuovo smartphone, nell'esclusivo e raffinato color bronzo, è stato progettato personalmente da Giorgio Armani e ne rispecchia la filosofia di design che fonde semplicità ed eleganza. La particolare apertura a due fasi con inclinazione di 30 gradi non compromette il sofisticato design di un telefono caratterizzato dalla massima facilità di utilizzo. Il nuovo smartphone Samsung GT-B7620 Giorgio Armani offre strumenti per la connettività always on, incluso l'accesso Internet HSDPA a 7.2 Mbps, HSUPA a 5.76 Mbps e WiFi. Gli utenti possono ricevere e-mail e messaggi velocemente tramite il push-email.

Pagina: 1 2 3 4 5

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -