PuntoCellulare.it

Le sezioni di PuntoCellulare.it

Login >  

Menu Navigazione

Notizie

Vodafone - nuova offerta 'Più Facile Top Club'

23 Novembre 2009 - a cura di PuntoCellulare.it
Vodafone ha lanciato la settimana scorsa l'offerta Più Facile Top Club, dedicata alla clientela alto-spendente disposta a pagare un canone mensile di ben 180 euro.

L'offerta comprende ogni mese 3000 minuti di chiamate verso tutti (di cui solo 300 minuti verso 3 Italia) senza scatto alla risposta, 300 minuti di chiamate dall' Italia verso numeri esteri, 30 euro di chiamate effettuate dall'estero ogni bimestre tramite opzione Vodafone Passport, 300 SMS verso i numeri nazionali e 2GB di traffico Internet dal cellulare su APN wap. L'offerta Più Facile Top Club prevede un vincolo di contratto di 24 mesi, con penale in caso di recesso anticipato o migrazione verso un profilo con contributo mensile inferiore. L'opzione comprende inoltre una Internet Key, un telefonino ogni 12 mesi e assicurazione Kasko di 24 mesi.

L'offerta Vodafone Più Facile Top Club è compatibile con il Servizio Numero Fisso ed è incompatibile con le opzioni 'You&Me Parole e Messaggi' ed 'Internet e Mail Senza Limiti'. Attivando Più Facile Top Club con una richiesta di portabilità di otterrà lo sconto della tassa di concessione governativa (5,16 euro) per 24 mesi.
Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina