Notizie
Telit Noè 100 - annunciato il telefonino facile da utilizzare
11 Dicembre 2009 - a cura di PuntoCellulare.it
Telit ha annunciato ieri alla stampa italiana Noè 100, il cellulare caratterizzato da una notevole praticità e semplicità di utilizzo grazie ai numeri grandi visualizzati sullo schermo da due pollici, al ripetitore vocale che pronuncia in tempo reale ogni cifra digitata dall'utente e alla tastiera con tasti ad alta visibilità. Nonostante le sue dimensioni contenute (103 x 49 x 15 mm) e la leggerezza che lo contraddistingue (pesa soltanto 61 grammi), Noè dispone infatti di tasti grandi e cifre ben leggibili e in evidenza per semplificare la digitazione dei numeri di telefono e dei messaggi di testo.
Pensato per dare a tutti la possibilità di comunicare facilmente, Noè è il telefono ideale per i papà e le mamme che non hanno dimestichezza con la tecnologia, per chi impiega il cellulare nelle sue funzioni essenziali (chiamate e sms) e per chiunque abbia necessità di un utilizzo più immediato e agevole del dispositivo.
Pensato per dare a tutti la possibilità di comunicare facilmente, Noè è il telefono ideale per i papà e le mamme che non hanno dimestichezza con la tecnologia, per chi impiega il cellulare nelle sue funzioni essenziali (chiamate e sms) e per chiunque abbia necessità di un utilizzo più immediato e agevole del dispositivo.
Pagina: 1 2
- » Telit
- » Novità dal mercato
- » Nokia C5 - annuncio ufficiale per il nuovo smartphone (2/3/2010)
- » Telit presenta i cellulari Adamo ed Eva facili da utilizzare (2/3/2010)
- » HTC Desire - ecco una valida alternativa al Nexus One (16/2/2010)
- » HTC Legend - svelato un nuovo smartphone Android (16/2/2010)
- » HTC HD Mini - annunciato un elegante smartphone compatto (16/2/2010)
- » Acer Liquid E - annunciato il nuovo smartphone Android 2.1 (16/2/2010)
- » Toshiba K01 - in arrivo un nuovo smartphone con tastiera QWERTY (16/2/2010)
- » Toshiba TG02 - annunciato il nuovo smartphone Windows Mobile (16/2/2010)
- » Samsung GT-I8520 Beam - software Android 2.1 e proiettore integrato (15/2/2010)
- » Le ultime novità dal mercato
- » Le schede dei cellulari Telit
- » Telit Noè 100
Notizie per argomento
Notizie recenti per argomento
Pagine del sito correlate
Schede tecniche collegate
giorno Notizie
del mese Condividi
pagina Segnala
pagina
