Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Samsung GT-i8700 Omnia 7 - svelato il nuovo cellulare Windows Phone 7

12 Ottobre 2010 - a cura di PuntoCellulare.it
Un display brillante Super AMOLED touchscreen da quattro pollici, un processore da 1GHz e una fotocamera da 5.0 megapixel in un unico dispositivo ideato per gli amanti dell'intrattenimento a 360 gradi: si presenta così il nuovo Samsung GT-i8700 Omnia 7 annunciato ieri, il primo smartphone della casa coreana con il nuovissimo sistema operativo Microsoft Windows Phone 7. Samsung Omnia 7 offre un'esperienza multimediale unica per vivere direttamente sullo schermo del proprio smartphone tutto il divertimento e le emozioni del gaming di Microsoft Xbox LIVE e la musica e i video offerti dal software Zune.

L'offerta di un dispositivo così potente, nasce dal desiderio di sfruttare al meglio un sistema operativo come Microsoft Windows Phone 7, che proprio per le sue notevoli potenzialità deve appoggiarsi ad un hardware altrettanto performante. Grazie ad uno schermo Super AMOLED da 4 pollici touchscreen, Omnia 7 coinvolge gli utenti in un'esperienza che offre colori brillanti sempre, anche alla piena luce del sole. Il lightning-fast permette di trasferire dati in modo veloce e sicuro. Scaricare una canzone da 4 MB in 4,4 secondi o uploadare un video di 40 MB in 56 secondi, sarà pura e semplice realtà. Anche l'audio è eccellente, grazie al surround in grado di riprodurre suoni chiari e limpidi: parlare con un amico al telefono o fare una conference call di lavoro non fa differenza, sembrerà di parlare con qualcuno nella stessa stanza. Il suo design elegante, dalle linee decise e dallo stile minimal ed essenziale, disegnano un compagno piacevole anche alla vista.

Con Samsung Omnia 7 si potrà accedere a Xbox LIVE e Zune direttamente dal proprio Smartphone per un'esperienza gaming non solo divertente ma realistica direttamente sul display. Chi è appassionato di gaming può scegliere tra i numerosi titoli disponibili. Gli appassionati di contenuti multimediali invece possono accedere facilmente nell'universo Zune avendo così libero accesso a video e musica. Anche sincronizzare Omnia 7 con il proprio PC è semplice, senza fastidiosi cavi, tutto comodamente via Wi-Fi. La fotocamera da 5.0 megapixel con LED flash è in grado di catturare la vita in movimento con scatti perfetti, grazie alle opzioni più avanzate per personalizzare ogni fotografia.

Pagina: 1 2

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -