Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Pucca arriva su Facebook e gioca con Vodafone

16 Ottobre 2010 - a cura di PuntoCellulare.it
Pucca, frizzante personaggio del mondo dei cartoni, di origine sud coreano e già diventato fenomeno in Asia e in Europa, inaugura la sua fan page italiana su Facebook per ‘raccontare' il suo mondo, il suo stile e la sua personalità del tutto unica.Pucca è un'intraprendente ragazza dei nostri giorni, dal carattere indipendente e sicuro di sé, coraggioso e vivace: perdutamente innamorata del piccolo guerriero ninja Garu, fa di tutto per conquistarlo, moderna eroina del Funny Love perennemente alle prese con gli imbarazzi e le timidezze del suo ‘lui'.

Nata on line, la serie di Pucca debutta con cartoni animati prodotti da VOOZ e immediatamente diventa un vero fenomeno mediatico. Conosciuta grazie ai suoi caratteristici 'divertenti silenzi', Pucca riesce ad esprimere tutto il suo umorismo e il senso del tema universale dell'amore senza praticamente parlare. Pucca, a partire dalla metà di ottobre 2010, sarà presente su Facebook con una nuova pagina dedicata ai fan italiani, ricca di news, di consigli e suggerimenti per copiare il suo look, le sue buffe espressioni o le sue strategie di conquista. I Pucca-addicted potranno inoltre portare sempre con sé il mondo allegro, divertente e colorato di Pucca grazie ai materiali da scaricare e da condividere con gli amici o con il proprio innamorato: emoticons, wallpaper o greetings cards da personalizzare con le proprie frasi d'amore.

Ma il fenomeno Pucca non finisce qui: sempre dalla metà di ottobre e per un mese, Pucca sarà ‘ospite' d'onore a casa Vodafone, sul sito www.zerolimits.it con una simpatica meccanica promozionale che, dopo aver impegnato gli utenti in un divertente gioco on-line di memory card, regalerà ogni giorno ad estrazione 10 premi personalizzati Pucca, grazie alla collaborazione di Admiranda, Seven e Coriex, i licenziatari WBCP che partecipano alla promozione. E ancora, questo mese i suoi fan potranno conoscere ancora di più Pucca e potranno leggere tutti i consigli per copiare il suo look sul numero di Girlfriend di ottobre.

Pucca arriva su Facebook e gioca con Vodafone

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -