Menu Navigazione

Vodafone - il servizio 'Pass Calcio' gratis con Mobile Internet

20 Ottobre 2010 - a cura di PuntoCellulare.it TAG: VODAFONE
Vodafone lancia una promozione riservata ai clienti che hanno attivato o attiveranno l'opzione Mobile Internet, grazie alla quale si potrà disporre gratuitamente fino al 31 dicembre 2010 del servizio Pass Calcio.

Con Pass Calcio si potranno vedere sul proprio cellulare le dirette video delle partite del campionato di Serie A, i videogoal e le videosintesi della Serie A, del meglio delle Coppe Europee e del Calcio Internazionale e gli approfondimenti video come i TG delle squadre e i commenti sulle giornate di Campionato. I contenuti di Pass Calcio sono inclusi nel costo dell'opzione Mobile Internet, il cliente non pagherà pertanto i 2 euro/settimana del servizio Pass Calcio.

Per aderire all'offerta il cliente dovrà semplicemente collegarsi con il suo cellulare al sito mobile http://calcio.vodafone.it oppure scaricare l'applicazione Vodafone Calcio da App Store (iPhone e iPod Touch) e Android Market. La promozione è valida anche per tutti coloro che acquisteranno uno smartphone con un'offerta abbonamento con Internet Incluso.
I COMMENTI DEI LETTORI
ATTENZIONE - La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del [regolamento]
Hosting by Y2K