Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Tomtom annuncia i nuovi navigatori TomTom Start Serie 20

15 Giugno 2011 - a cura di PuntoCellulare.it
Design accattivante, dimensioni dello schermo più grandi e un nuovo sistema operativo per una navigazione ancora più intelligente e a portata di mano. Si chiama TomTom Start Serie 20 ed è il nuovo navigatore alla moda dotato di un comfort e uno stile decisamente unici.

Il nuovo TomTom Start Serie 20, disponibile nelle versioni con schermo da 4,3 o 5 pollici, dal design compatto ed essenziale, offre agli automobilisti una visualizzazione migliore e più completa del loro percorso. Il sensore di orientamento dei dispositivi e l'estrema facilità di montaggio del supporto permette agli automobilisti di installare il loro dispositivo sul cruscotto ruotando lo schermo fino a 180 gradi.

Il nuovo Start serie 20 si presenta inoltre con mappe ancora più complete, con oltre due milioni di chilometri di nuove strade, inclusi i percorsi nelle strade secondarie, un miglioramento della grafica per aree edificate, zone costiere, lacustri e fluviali e foreste. Le mappe, rispetto alle precedenti, contengono più del doppio dei punti di interesse (POI) che ora offrono anche dettagli utili come numeri di telefono e orari di apertura dei negozi e dei POI. Le mappe hanno inoltre la funzione IQ Routes, che è in grado di fornire gli orari di arrivo più affidabili. Ma non solo. Il nuovo navigatore è dotato della funzione di rilevamento degli autovelox fissi e del menù 'Help me!', indispensabile per ricevere velocemente le informazioni sui numeri di emergenza locali.

'Gli utenti del nuovo TomTom Start Serie 20 possono beneficiare di maggior sicurezza e comfort, il tutto in un navigatore molto elegante e davvero facile da usare. Nessun altro dispositivo di navigazione satellitare offre miglior estetica e funzionalità avanzate in un prodotto appositamente pensato per chi è alle prime armi', afferma Luca Tammaccaro, vice presidente vendite di TomTom.

TomTom Start Serie 20 con schermo da 4.3 pollici ha un prezzo di 139 euro (versione regionale) o 159 euro (versione Europa 45 paesi). TomTom Start Serie 25 con schermo da 5.0 pollici ha un prezzo di 179 euro (versione Europa 45 paesi).

Tomtom annuncia i nuovi navigatori TomTom Start Serie 20
TomTom Start Serie 20
Pagina: 1 2

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -