Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Wind - nuova offerta 'All Inclusive Ricaricabile'

14 Novembre 2011 - a cura di PuntoCellulare.it
Wind ha lanciato oggi la nuova opzione All Inclusive Ricaricabile con la possibilità per la clientela prepagata di disporre di telefonate, messaggi ed Internet tramite l'attivazione di una singola offerta. Wind All Inclusive Ricaricabile prevede un canone mensile di 17 euro ed offre ogni mese 150 minuti di chiamate verso tutti i cellulari e telefoni fissi nazionali, 150 SMS al mese verso le destinazioni nazionali e 1GB di Internet.

I 150 minuti sono senza scatto alla risposta e sono scalati per ogni secondo di effettiva conversazione.In più Internet è senza costi aggiuntivi: infatti dopo l'utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, il cliente continuerà a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps fino al rinnovo successivo dell'opzione, senza pagare costi aggiuntivi. Grazie alla promozione Passa a Wind, chi passa a Wind entro l'8 gennaio 2012 mantenendo il proprio numero di telefono potrà ottenere All Inclusive Ricaricabile a soli 12 euro al mese per i primi 2 anni.

L'opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Al superamento dei bonus voce ed SMS si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I bonus voce ed SMS non utilizzati nel mese scadono improrogabilmente. Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri.

Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS e gli SMS che iniziano con carattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Dopo l'utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo mensile o dalla disattivazione di All Inclusive Ricaricabile.

E' possibile usufruire dei bonus dell'opzione se si ha credito sulla carta. Ai fini dell'addebito del costo dell'opzione, in caso di credito insufficiente viene utilizzato il credito disponibile al momento dell'addebito. La parte residua verrà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni. L'opzione non è compatibile con tutte le opzioni per navigare in internet, ad eccezione di BlackBerry® No Stop e Mega Unlimited, e con tutte le opzioni voce e/o messaggi ad eccezione delle opzioni Noi 2, Noi Wind Messaggi, Pieno Wind e Call Your Country.

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -