Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Softonic lancia la versione per Android della sua applicazione Softonic Moba

26 Novembre 2011 - a cura di PuntoCellulare.it
È disponibile la versione per Android di Softonic Moba, l'applicazione che permette di accedere ai migliori contenuti pubblicati su Softonic dedicati ai cellulari con sistema operativo Android. Ideata pensando alle esigenze degli utenti, Softonic Moba si allontana dal format del tradizionale store di applicazioni per offrire un ambiente personalizzato che consente di cercare, scaricare e condividere tutte le applicazioni disponibili sul catalogo Softonic.

Grazie a Softonic Moba è possibile creare il proprio menu in maniera assolutamente personalizzata e inserire le categorie o le tipologie di applicazioni ritenute più interessanti. Softonic Moba prevede inoltre la personalizzazione tramite hub, vale a dire pacchetti tematici di app scelte dalla redazionequali 'Indispensabili' e 'Giochi gratis'. Softonic Moba offre inoltre recensioni in formato video per poter vedere le applicazioni selezionate in funzione prima di scaricarle. La nuova applicazione, dallo scorso settembre disponibile anche per iPhone, si può già scaricare gratuitamente dallo store Android Market.

Pere Torrents, responsabile dei prodotti per cellulari in Softonic, ha sottolineato che 'attualmente il numero di applicazioni disponibili è talmente ampio che è necessario organizzarle in maniera razionale perché l'utente possa trovare facilmente ciò di cui ha bisogno. Softonic Moba nasce con l'obiettivo di mettere ordine nel software per smartphone in maniera semplice con il valore aggiunto di un contenuto provato e recensito da un team di esperti'. E aggiunge 'abbiamo sempre lavorato dando priorità alle richieste e necessità dei nostri utenti. Vista la grande quota di mercato dei cellulari Android, abbiamo deciso di sviluppare una versione specifica di Softonic Moba affinché anche i loro utenti possano beneficiare dei vantaggi che offre'.

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -