Menu Navigazione

Telecom Italia - 'Internet Play', la connessione ADSL per il gaming online

1 Dicembre 2011 - a cura di PuntoCellulare.it TAG: TELECOMADSL

Telecom Italia lancia Internet Play, la nuova soluzione dedicata al gaming on line che consente di migliorare le prestazioni della connessione ADSL riducendo fino al 40% i tempi di latenza, cioè di risposta di un server remoto.

Internet Play, disponibile da oggi, permette a tutti i clienti di Telecom Italia che amano il multiplayer on line, sia da PC sia da console, di vivere un'esperienza ludica più avvincente avvalendosi di un collegamento broadband maggiormente reattivo e adatto alle proprie esigenze, in grado in questo modo di soddisfare azioni di gaming anche tra più sfidanti contemporaneamente. In particolare Internet Play ottimizza il parametro della cosiddetta 'latenza' o PING, riducendo significativamente il tempo di risposta e aumentando la competitività e reattività del giocatore.

Telecom Italia offre alla propria clientela l'opportunità di provare gratuitamente senza vincoli Internet Play per il primo mese, senza costi di recesso, per permettere a tutti gli appassionati di apprezzarne le potenzialità. Internet Play può essere attivata, previa verifica della disponibilità del servizio, su tutti i profili ADSL Telecom Italia flat 7 Mega e Superinternet (10 e 20 Mega) al costo di 3 Euro al mese (entro il 30 novembre 2012 il primo mese sarà gratuito).
I COMMENTI DEI LETTORI
ATTENZIONE - La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del [regolamento]
Hosting by Y2K