Edimax EW-7438RPn - in arrivo l'extender Wi-Fi più piccolo al mondo

9 Dicembre 2011 - a cura di PuntoCellulare.it
WIFI
Edimax Technology è lieta di presentare EW-7438RPn N300, l' extender Wi-Fi universale più piccolo al mondo dotato di adattatore di alimentazione integrato. EW-7438RPn è progettato per raddoppiare la copertura del segnale della rete Wi-Fi, ottimizzandone le prestazioni in abitazioni con molte stanze o dislocate su più piani. La funzione Smart Setup iQ consente un'installazione davvero molto semplice da realizzare e grazie alla potenza del segnale LED sarà facilissimo trovare la posizione ideale per una migliore copertura Wi-Fi.

Con velocità di trasferimento dati fino a 300Mbps, EW-7438RPn fornisce alta velocità di rete wireless in tutta la casa, senza l'ingombro di alcun cavo. La funzione iQ Setup rileva automaticamente la disposizione reti Wi-Fi nelle vicinanze, aiutando così a stabilire la connessione in pochi secondi. Il tasto WPS (Wi-Fi Protected Setup) permette poi di collegare l'extender al punto di accesso root con un semplice click.

Realizzato con adattatore di alimentazione integrato, Edimax EW-7438RPn può essere collegato direttamente a una presa elettrica, eliminando la necessità di un cavo di alimentazione aggiuntivo. Edimax EW-7438RPn sarà disponibile sul mercato a gennaio 2012 a un prezzo al pubblico indicativo pari a 44,99 euro.

Edimax EW-7438RPn - in arrivo l'extender Wi-Fi più piccolo al mondo
Edimax EW-7438RPn Wi-Fi extender

MIGLIORI OFFERTE


NOTIZIE CORRELATE

COMMENTI DEI LETTORI

    La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del regolamento