Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Alcatel One Touch Duet Dream - un cellulare Dual SIM adatto alle donne

18 Gennaio 2012 - a cura di PuntoCellulare.it
Alcatel annuncia la disponibilità sul mercato italiano del nuovo One Touch Duet Dream, un cellulare ideato e progettato per tutte le donne attente alla moda e alle ultime tendenze, ma che non vogliono rinunciare alla tecnologia. Disponibile da gennaio, ad un prezzo al pubblico di 129 euro, il cellulare è dotato di tecnologia Dual SIM Dual Standby che permette di avere due diverse SIM Card attive contemporaneamente in un unico telefono.

Alcatel One Touch Duet Dream racchiude in sé una particolarità assoluta: una matrice LED consente di personalizzare la cover esterna del proprio One Touch Duet Dream con immagini che esprimono al meglio la propria personalità o l'umore del momento: un cuore per le romantiche o un ombrello per le giornate di pioggia. Le più creative potranno creare l'immagine che preferiscono, scegliendo i LED uno a uno. Il nuovo One Touch Duet Dream integra una tastiera QWERTY per scrivere in modo semplice e veloce messaggi ed e-mail. Grazie all'ampio display QVGA da 2.4 pollici è possibile visualizzare comodamente video e fotografie, registrati o scattati con la fotocamera 2 megapixel, collocata nella parte frontale del cellulare.

One Touch Duet Dream è dotato di radio FM RDS e lettore MP3, per ascoltare musica in qualsiasi momento. I widget preinstallati permettono un accesso diretto ed immediato ai social network Facebook e Twitter, mentre lo slot per microSD consente l'archiviazione di file multimediali con una capacità massima di 16 GB. L'elegante One Touch Duet Dream è stato declinato in tre eleganti e raffinate colorazioni: il rosso laccato Cherry Red, il rosa antico Victorian Blush e il bianco con finiture e cover esterna metallizzate lucide del Light Chrome.

'Il nuovo One Touch Duet Dream è l'esempio perfetto del nostro approccio creativo, lo Smiling Design - ha dichiarato Paola Pinnavaia. Realizzare prodotti divertenti e innovativi in perfetta sintonia emotiva, sensuale e intellettuale con i propri utenti: è questo l'obiettivo di Alcatel One Touch', ha commentato Paola Pinnavaia, design director Alcatel One Touch, che ha curato il design del cellulare.

Pagina: 1 2

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -