Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Motorola lancia in Italia i nuovi smartphone Defy Mini e Motoluxe

23 Febbraio 2012 - a cura di PuntoCellulare.it
Motorola ha annunciato questa mattina il lancio anche sul mercato italiano degli smartphone Defy Mini e Motoluxe, due terminali basati sul sistema operativo Android presentati dal marchio statunitense il mese scorso, in occasione del CES 2012 di Las Vegas.

A prova di polvere, resistente all'acqua e con un display Corning Gorilla Glass antigraffio, il nuovo Motorola Defy Mini ha tutto ciò che serve per adeguarsi agli stili di vita più avventurosi. Disponibile sul mercato italiano nel corso del mese prossimo, il Motorola Defy Mini offre un display HVGA da 3.2 pollici di ampiezza, una fotocamera da 3 megapixel posteriore e VGA anteriore, ricevitore GPS, 512MB di RAM, processore a 600 MHz e batteria da 1.650 mAh con un'autonomia di ben 21 giorni in standby. E' presente inoltre uno slot per schede di memoria microSD, ricevitore radio FM e connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth, con supporto DLNA.

'Motorola Defy Mini è la giusta combinazione di stile, valore, prestazioni e robustezza. È in grado di sopportare tutto ciò che una vita piena di impegni implica, permette di restare sempre connessi, di organizzarsi, di immortalare e condividere avventure uniche e irripetibili, il tutto con determinazione e stile', ha commentato Paolo Prearo, general manager di Motorola Mobility Italy.

Pagina: 1 2

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -