Apple presenta iOS 6, ecco tutte le novità del nuovo sistema operativo

11 Giugno 2012 - a cura di PuntoCellulare.it
APPLE TABLET CERCA
Apple ha svelato oggi un'anteprima di iOS 6, aggiungendo così oltre 200 nuove funzioni al sistema operativo e rilasciando una versione beta per gli iscritti al programma iOS Developer Program. iOS 6 sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito per utenti iPhone, iPad e iPod touch.

Le nuove funzioni di iOS 6 includono la nuova appllicazione Maps con una cartografia interamente disegnata da Apple, un navigatore affidabile e preciso e un'eccezionale nuova vista Flyover; nuove funzioni Siri, fra cui il supporto per più lingue, facile accesso ai risultati sportivi, consigli sui ristoranti ed elenchi dei film; integrazione con Facebook per Contacts e Calendar, con la possibilità di pubblicare direttamente da Notification Center, Siri e altre app che supportano Facebook, come Photos, Safari e Maps; streaming foto condivisi via iCloud; e Passbook, il modo più facile per tenere tutti i pass in un unico posto.

Apple presenta iOS 6, ecco tutte le novità del nuovo sistema operativo
iOS 6 include una nuovissima appllicazione Maps: gli elementi basati su vettori rendono grafica e testo più nitidi, e consentono di fare panoramiche, inclinare e zoomare con maggiore fluidità. Il nuovo navigatore guida l'utente svolta per svolta a destinazione grazie alle indicazioni vocali, mentre la straordinaria funzione Flyover ha delle viste 3D interattive ultrarealistiche. Le informazioni sul traffico in tempo reale aggiornano costantemente la durata prevista del viaggio e offrono percorsi alternativi se il traffico cambia in maniera significativa. Inoltre la ricerca locale include informazioni su oltre 100 milioni di aziende ed esercizi commerciali, con schede complete di valutazioni Yelp, commenti, offerte disponibili e foto.

Apple presenta iOS 6, ecco tutte le novità del nuovo sistema operativo

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST

NOTIZIE CORRELATE