Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Banca Popolare di Sondrio lancia SCRIGNOapp per iPhone

6 Luglio 2012 - a cura di PuntoCellulare.it
È disponibile SCRIGNOapp, l'applicazione di Banca Popolare di Sondrio, che consente ai possessori di iPhone di accedere in mobilità ai servizi on line offerti dalla Banca. Grazie a SCRIGNOapp il cliente può consultare il saldo e i movimenti dei propri conti correnti, delle carte e dei depositi titoli. Può inoltre effettuare bonifici, ricaricare cellulari e carte prepagate, il tutto con estrema facilità e in assoluta sicurezza.

La modalità di autenticazione SCRIGNOIdentiTel, infatti, permette di autorizzare con una semplice telefonata le operazioni dispositive, garantendo un elevato livello di sicurezza. Questo sistema basato sul riconoscimento del numero chiamante, è già peraltro utilizzato dalla clientela che opera tramite la banca on line della Banca Popolare di Sondrio.

La metafora di navigazione dello scrigno, con il suo contenuto di oggetti di valore, offre agli utenti in mobilità un'esperienza d'uso semplice e piacevole. Basta inserire il codice utente e il PIN: SCRIGNOapp si apre con un solo tocco rivelando immediatamente sia le funzionalità informative di conto corrente e titoli associati all'utente e sia le funzionalità dispositive. L'esperienza utente è inoltre arricchita da una serie di effetti sonori associati all'apertura dello scrigno e all'utilizzo degli 'ingranaggi'. Per realizzare un'esperienza d'uso così naturale su mobile è stato fondamentale il ruolo di Ubiquity, azienda che ha curato la strategia, il design e lo sviluppo software dell'applicazione SCRIGNOapp.

Banca Popolare di Sondrio lancia SCRIGNOapp per iPhone
SCRIGNOapp per iPhone


Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -