Menu Navigazione

Motorola promette Jelly Bean per tutti, altrimenti un rimborso di 100 dollari

6 Settembre 2012 - a cura di PuntoCellulare.it TAG: MOTOROLAANDROID
Motorola, adesso a tutti gli effetti di proprietà di Google, ha iniziato a prendere davvero sul serio la questione degli aggiornamenti degli smartphone Android, come dimostrano gli annunci fatti ieri dal neo amministratore delegato della società, Dennis Woodside.

'Sappiamo che avere l'ultima versione del sistema operativo Android è importante per tutti i nostri clienti. Aggiorneremo molto presto a Jelly Bean gran parte dei nostri smartphone lanciati dal 2011, ma ci sarà un numero limitato di dispositivi che non potrà essere aggiornato senza degradarne le performance', ha dichiarato Woodside, promettendo ai possessori di uno di questi terminali non aggiornabili uno buono da 100 dollari da spendere per l'acquisto di un nuovo prodotto.

La promozione per il momento è confermata soltanto negli USA e permetterà di spendere i 100 dollari esclusivamente per l'acquisto di uno dei nuovi Motorola Droid RAZR M, RAZR HD e MAXX HD annunciati ieri. In attesa di sapere se un'iniziativa analoga sarà lanciata anche in Europa, non ci resta che sperare che gli aggiornamenti ad Android Jelly Bean per gli smartphone Motorola più recenti non tardino ad arrivare.

Motorola promette Jelly Bean per tutti, altrimenti un rimborso di 100 dollari
Dennis Woodside parla degli aggiornamenti ad Android Jelly Bean
I COMMENTI DEI LETTORI
ATTENZIONE - La pubblicazione dei commenti comporta l'accettazione del [regolamento]
Hosting by Y2K