Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Il servizio AcerCloud debutta in Europa

7 Settembre 2012 - a cura di PuntoCellulare.it
Acer ha reso disponibile da alcuni giorni in Francia, Germania, Italia e Regno Unito la versione beta di AcerCloud, il servizio cloud che permette agli utenti di connettere automaticamente via wireless tutti i loro dispositivi digitali, ovunque e in ogni istante I possessori di dispositivi Android possono già scaricare AcerCloud da Google Play Store, gli utenti lo troveranno preinstallato sui loro nuovi notebook e desktop Acer.

Grazie ad Acer Cloud gli utenti non avranno più bisogno di cavi per sincronizzare le loro foto fra dispositivi come smartphone, tablet e computer, né dovranno inviarle via email come pesanti allegati. Non sentiranno neppure la mancanza della più recente musica preferita se lontani dal PC e potranno anche smettere di preoccuparsi di non aver sufficiente spazio di archiviazione.

AcerCloud PicStream consente di inviare foto a tutti i dispositivi, in ogni momento e in ogni luogo. Attraverso AcerCloud PicStream gli utenti possono scattare fotografie con lo smartphone e guardarle sul PC o sul tablet allistante. Le immagini saranno sincronizzate grazie ad AcerCloud e rimarranno disponibili per 30 giorni dalla data in cui sono state scattate senza limiti di spazio di archiviazione.

AcerCloud permette di inviare documenti di Microsoft Office a smartphone e tablet in un batter d'occhio. L'applicazione più efficiente da utilizzare per chi lavora in ufficio è AcerCloud Docs, che consente di accedere alle più recenti versioni dei file di Word, Excel e PowerPoint. Un documento modificato e salvato sul PC sarà disponibile per il download dallo smartphone e dal tablet. I file saranno sincronizzati via AcerCloud e rimarranno disponibili per 30 giorni dalla data dell'ultima modifica effettuata senza limiti di spazio.

AcerCloud offre agli utenti la possibilità di ascoltare tutta la musica preferita e di guardare i propri film ovunque e in qualsiasi momento. Musica e video saranno disponibili su AcerCloud, pronti per essere scaricati sullo smartphone, sul tablet o sul PC. AcerCloud permette agli utenti di godere più liberamente della propria digital life. Gli utenti avranno accesso libero allo spazio di archiviazione su AcerCloud e potranno gestirlo in base alle proprie esigenze e in modo completamente gratuito.

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -