Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Nayax e Telit insieme per integrare i servizi di pagamento cashless

22 Settembre 2012 - a cura di PuntoCellulare.it
Telit ha annunciato che i suoi moduli cellulari M2M utilizzati da Nayax, leader mondiale in sistemi cashless e di telemetria, consentiranno di utilizzare i servizi di pagamento cashless nei distributori automatici di Selecta Nordic in Scandinavia.

La soluzione Nayaxvend Cashless Payment di Nayax, che integra il modulo compatto di Telit GC864-QUAD V2, offre servizi wireless di pagamento senza contanti alle aziende specializzate nella fornitura di distributori automatici. Installata in ogni macchinario, Nayaxvend è compatibile con tutte le tipologie di carte di credito, di debito, prepagate e post-pagate e può essere utilizzata in ogni tipo di transazione a contatto, tarmite strisciata e senza contatto. La soluzione Nayaxvend Cashless Payment fornisce inoltre numerosi avvisi e notifiche che possono essere inviati tramite SMS o email.

Selecta Nordic produce distributori automatici in Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia. La soluzione combinata Nayaxvend-Telit è stata già installata in 200 distributori automatici in Scandinavia, e nei prossimi mesi è prevista l'integrazione in altri macchinari. Secondo Nayax, il mercato americano dei distributori automatici comprende 5 milioni di distributori con un fatturato annuo totale di 22 miliardi di dollari. Il numero di distributori automatici in Europa è 4 milioni, e generano un fatturato annuo di 10 miliardi di dollari. Le soluzioni Nayax sono state installate in migliaia di distributori automatici in Europa, USA, Africa e Scandinavia

Essendo un'azienda tecnologica dedicata esclusivamente all'M2M, grazie ai suoi moduli wireless e grazie ai servizi a valore aggiunto lanciati recentemente, Telit consente ai fornitori di soluzioni M2M di creare e gestire in maniera semplice le loro applicazioni riducendo il total-cost-of-ownership (TCO) necessario per il funzionamento ed il supporto delle applicazioni, assicurando al tempo stesso qualità e affidabilità.

La famiglia di moduli Telit GC864 è una delle famiglie di moduli GSM/GPRS quad-band dotati di connettori industriali più piccoli del mercato. Con il suo design ultra-compatto e un range di tempreratura estesa, il Telit GC864-QUAD V2 è la piattaforma perfetta per applicazioni M2M con volumi medi di vendita e per dispositivi mobili di trasmissione dati. Caratteristiche aggiuntive, come il protocollo integrato TCP/IP e un multiplexer seriale offrono una maggiore funzionalità senza nessun costo aggiuntivo.

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -