Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Nodis NC-18 - un cellulare Dual SIM dal look rétro

12 Marzo 2013 - a cura di PuntoCellulare.it
Nodis annuncia il lancio sul mercato italiano del nuovo NC-18, un economico cellulare Dual SIM con scocca a conchiglia pensato per offrire la possibilità di utilizzare contemporaneamente due SIM Card, anche di diverso operatore, approfittando delle opzioni tariffarie più convenienti.

Dotato di memoria espandibile fino a 2GB tramite scheda microSD, il Nodis NC-18 offre in dotazione oltre alla batteria anche il cavo USB e l'auricolare con jack da 3.5 millimetri. Grazie alla connettività Bluetooth di cui è dotato, Nodis NC-18 consente di condividere foto, video e musica, e utilizzare accessori wireless in totale mobilità e comodità.

Provvisto di fotocamera posteriore in formato VGA, il dispositivo consente di ascoltare la radio grazie al sintonizzatore FM integrato o di leggere libri e documenti attraverso la funzione ebook reader. Caratterizzato da apertura a conchiglia, NC-18 è un cellulare particolarmente apprezzato per il suo design accattivante e leggerezza - solo 68 g con la batteria. Il Nodis NC-18 ha un prezzo consigliato al pubblico di 39,90 euro

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -