Le sezioni di PuntoCellulare.it

LOGIN >  

Menu Navigazione

Notizie

Wind - proroga per la promozione 'Passa a Wind' per i clienti prepagati

8 Aprile 2013 - a cura di PuntoCellulare.it
Scadenza promozione 9/6/2013
Wind annuncia una proroga al 9 giugno 2013 per la promozione Passa a Wind, che consente ai clienti prepagati di altri operatori che passano a Wind con la portabilità del numero di beneficiare di un prezzo speciale sul canone dell'opzione scelta al momento dell'attivazione. La promozione è valida dall'attivazione del servizio Passa a Wind e si applica ai clienti che richiedono contestualmente l'attivazione delle opzioni Noi Tutti Unilimited, Super Noi Tutti, Noi Tutti, All Inclusive Wind Unlimited, Super Noi Wind Unlimited o Noi Wind Unlimited.

Wind - proroga per la promozione 'Passa a Wind' per i clienti prepagati
La promozione è valida dall'attivazione del servizio Passa a Wind e si applica ai clienti che richiedono contestualmente l'attivazione delle opzioni All Inclusive, Super Noi, Noi Tutti, o Noi Wind Unlimited entro il 9/6/2013, con attivazione entro il 9/7/2013. La promozione si applica anche in caso di richiesta del Passa a Wind con portabilità su una SIM Wind già attiva, con una delle opzioni sopra indicate in consistenza.

La promozione Passa a Wind si applica per i primi 60 costi. In caso di esito negativo della portabilità è attivata l'opzione al costo standard, salvo attivare la promozione al primo reitero con esito positivo. Il costo d'attivazione di Noi Tutti e di Noi Wind Unlimited, pari a 9 euro ciascuna, è gratuito solo per i clienti che richiedono Passa a Wind su una nuova SIM.

Durante il periodo promozionale è possibile sostituire l'opzione scelta con una tra quelle disponibili con il Passa a Wind al momento della richiesta della sostituzione e mantenere la promozione prevista sulla nuova opzione per 5 anni al netto dei mesi già scontati sulla precedente opzione. Per effettuare la sostituzione è sufficiente attivare la nuova opzione. Non è possibile effettuare il cambio da e verso le opzioni Noi Tutti SMS e Noi Tutti SMS Big mantenendo la promozione sulla nuova opzione. In caso di cambio verso Noi Tutti o Noi Wind Unlimited il costo di attivazione è gratuito. Al termine del periodo promozionale è addebitato il costo standard dell'opzione scelta.

Stesso
giorno
Notizie
del mese
Condividi
pagina
Segnala
pagina
© 1998-2014 Emmepi.info -