Motorola mostra i prototipi di due nuovi Moto Mods

10 Gennaio 2018 - a cura di PuntoCellulare.it
MOTOROLA ANDROID CERCA
Motorola ha mostrato questa settimana al CES 2018 di Las Vegas due prototipi per l'ecosistema Moto Mods, frutto di iniziative quali una campagna crowdfunding con Indiegogo, l' Accelerator Program ufficiale e la distribuzione del Developer Kits (MDK) ai team di sviluppo.

Motorola mostra i prototipi di due nuovi Moto Mods
Vital Moto Mod
Ora puoi letteralmente mettere la salute nelle tue mani. Più cose sappiamo sul nostro corpo più possiamo mantenerci forti e sani. Attraverso la connessione di un dispositivo mobile, è possibile valutare con precisione i propri principali cinque segni vitali: frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, saturazione, temperatura corporea interna e, per la prima volta, pressione sanguigna sistolica e diastolica da un dito. Questo Moto Mod è una modalità semplice per misurare il tuo livello di salute.

Livermorium Slider Keyboard Moto Mod
Vincitrice del primo premio della Competizione internazionale con IndieGogo 'Transform the Smartphone Challenge', il Livermorium Slider Keyboard moto mod offre una tastiera QWERTY completa a scorrimento e uno schermo che può inclinarsi fino a 60 gradi. Questo moto mod ti aiuta quelle volte in cui un touch screen non è in grado di gestire le esigenze di digitazione e si vuole tornare alla tastiera. Selezionare questo Moto Mod dalla campagna di Indiegogo con il nostro Accelerator Program è solo l'inizio, poichè guardiamo avanti per portare sul mercato innovazioni future.

MIGLIORI OFFERTE

OFFERTE GEARBEST